Avviso ai Naviganti: cambio sede Giornate nFA 2016

/ Articolo / Avviso ai Naviganti: cambio sede Giornate nFA 2016
  • Condividi

Rimaniamo a Firenze e vicino a Villa la Pietra ma, causa adesioni molto maggiori del previsto, abbiamo dovuto spostare tutto all'EUI. 

A causa del numero inatteso di adesioni, siamo stati costretti a rinunciare alla "storica" sede di Villa la Pietra e spostare le giornate del decennale presso Villa La Fonte, Via delle Fontanelle 18,  50014 San Domenico di Fiesole (FI). È lo tesso luogo dell’anno scorso, a 10 minuti di autobus (n. 7) da piazza san Marco: fermata San Domenico 01 dopo l'Ospedale Camerata venendo da Firenze.

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio, ma essendo la nuova sede non molto lontana da quella precedentemente annunciata, abbiamo preferito evitare di creare una situazione che sarebbe risultata non piacevole per una cinquantina di iscritti e che ci avrebbe anche costretto ad affrontare spese che superano oggi le nostre capacità.

Il programma rimane lo stesso.

La cena del sabato 11 si terrà a Villa La Fonte.

Ore  19.00 aperitivo e antipasto a girare sotto il loggiato all’ingresso della Villa con:

Prosecco di Valdobbiadene, midolle di parmigiano, verdurine fritte, paté caldi, caramelle al sesamo.

Ore 19.30 cena (menu vegano disponibile su richiesta)

Raviolini  di ricotta e pere in salsa di “Buccia di Rospo”

Costata di manzo al forno (Gran Pezzo)

Pomodorini marinati

Indivia brasata all’aceto balsamico

Millefoglie della pasticceria “Nencioni”

Vino bianco Chardonnay

Vino rosso Chianti Classico

Caffè

Prezzo: 37 euro a persona, tutto compreso.

Vi preghiamo VIVAMENTE di prenotare partecipazione alla cena usando questo modulo.

Farlo al più presto e non più tardi di giovedì sera, please.

Invitiamo chiunque avesse cambiato idea e, dopo essersi registrato, avesse deciso di non venire alle giornate di farcelo sapere al più presto via email. Poiché il costo dei pasti e dei coffee break ovviamente dipende dal numero di partecipanti e le finanze della fondazione sono quasi a secco, ordinare cibo che poi non verrà consumato è uno spreco che vorremmo evitare. Grazie.  

Indietro

Commenti

Ci sono 12 commenti

non sia così timida e ricordi che c'è da qualche parte l'iban della fondazione. tante persone pratiche si pagherebbero volentieri il caffè, quasi tutti poi lo offrirebbero.

concordo e sottoscrivo

Mettete una scatola per le donazioni! Credo che se rilasciate ricevuta la donazione sia anche fiscalmente detraibile essendo NfA una Fondazione senza fini di lucro.

Non lo è, quando lo chiedemmo c'era ancora Tremonti al ministero :)

Quest'anno riesco ad esserci! C'è qualcun altro che si muove da Milano sabato mattina e ha voglia di riempire un po' la macchina?

Ciao Tommaso, io parto venerdì e non posso esserti d'aiuto. Vedo se nel giro di mail trovo qualcuno che ti dia uno strappo