Avviso ai naviganti-visitanti

/ Articolo / Avviso ai naviganti-visitanti
  • Condividi
Non siamo spariti, ne' ci siamo sciolti nel movimento, anzi.

Semplicemente:

qualcuno si sta riposando dalle fatiche estive,

qualcuno sta cominciando ad insegnare e lo fa con affanno perche' e' tornato dalla spiaggia all'ultimo momento e, comunque, insegnare fa sempre perdere la bussola,

qualcuno ha traslocato ed e' finito nei casini che poi razionalizza per raccontarveli,

qualcuno e' novizio e sta muovendosi nella parte piatta iniziale della curva d'apprendimento,

qualcuno e' preso dalla famiglia in visita permanente effettiva,

qualcuno, ognuno, sta cercando di finire i papers per i seminari d'autunno che deve presentare,

e qualcuno fa nulla come al solito ...

basta, non rimane piu' nessuno! Anzi, qualcuno l'abbiamo contato gia' due o tre volte, tanto per dar l'impressione d'essere di piu' di quelli che siamo ... che siamo pochini!

Ah, ci stiamo anche riorganizzando, allargando, facendo cambi d'immagine (che dovrebbero essere visibili di gia') per provare a fare NfA un po' meglio ed un po' piu' interessante di quanto non siamo riusciti a fare in questi mesi che - si vedeva, no? - di prova erano. Da questo fine settimana in poi si fa sul serio.

Pazientate fedeli naviganti e, per ingannare l'attesa, leggete gli arretrati e postate commenti, suggerimenti e, soprattutto, critiche feroci ed implacabili ... tanto le ignoreremo come sempre, ma fanno un gran bel vedere di prima mattina finche' si beve il caffe'!

Ah, no, ultima cosa: se avete un secondo e qualcuno laggiu' nel Bel Paese ancora vi pensa ed ascolta, ditegli/le che ci leggano anche loro ... senno' a che serve far la fatica quotidiana di scrivere in itagliano?

 

Indietro

Commenti

Ci sono 6 commenti

1,2,5,6,7 per me.ma riparto, riparto

 

Cari ragazzi..se così posso permettermi di chiamarvi, sono entusiasta della vostra esistenza virtuale.

Come già scritto un'altra volta siete rarissimi....avete quasi tutte le curve al punto giusto, (quasi) perchè anche a voi bisognerà dare qualche motivazione no?

Il santone Beppe Grillo e Macchianera comincino a tremare.

Io vi ho già linkati e diffusi in Torre di babele e Blogfriends.

Un caro saluto, Baysound.

 

A nome di tutti, grazie. Anche a nome delle ns. curve! Specie alle "mie" non capita spesso di ricevere complimenti.  Grazie anche per i link e la diffusione, ci stiamo provando. 

 

Caro Bay, sii esplicito, come on. Mica siamo verginelle: che curve hanno bisogno del chirurgo estetico? E' la culatta o andiamo diretti ai fianchi?

 

Ah per fortuna ci siete ancora...passato lo spavento! Davvero ho pensato che il post di andrea moro, "il Papa e l'evoluzione" avesse scomodato ed infastidito potenti in abiti lunghi e strani cappellini...pensavo che si fosse mossa una sorta di scomunica verso il sito...già m'immaginavo fulmini e saette che bloccavano i pc dei malfattori!!! per fortuna l'indipendenza di questo spazio non è ancora stata minata!!

 

Di nulla, come ho scritto nella mail, è un piacere.

Poi riguardo alle curve, non ve lo dirò mai!

Adoro l'abbondanza. :D