Campioni e basta!

/ Articolo / Campioni e basta!
  • Condividi

Commenti

Ci sono 46 commenti

  Pensavo di aver finanziato un blog di analisi socio-politico- economiche, magari un po' fricchettoni, non un covo di ultras nerazzurri. Si possono  riavere indietro i soldi?

Mi associo nella richiesta. Tra l'altro denuncio pubblicamente che i redattori fino a ieri sbavavano per Mourinho, adesso sono tutti pro-Benitez. Voltagabbana! E poi un pò di pudore, avete battuto i congolesi del Mezembe, avete fatto solo questo....-).

 

Fricchettone sara' michele con il suo orecchino.. andrea a sandro  sono uomini di classe quasi dandy :)

fra un paio d'anni un'altra bella calciopoli e via verso nuovi traguardi e record. Bravissimi!!!!

Rosicare humanum est. Grande Inter!

 

Mourinho grande allenatore. Ma è stato ingaggiato dall'Inter. Ergo onore a chi ha avuto la vista lunga ed i quattrini per permetterselo. E siccome le chiacchiere stanno a zero, per la nuova Inter di Benitez primo titulo :)))

luzo

secondo titulo!!!!!

 

Forza Inter!!!!!!!!!!!

ma almeno la stella a Milano e non in val Susa!

al punto a cui stiamo, detestando il calcio, i calciatori, quelli che "il calcio" lo capiscono e qualsiasi altra cosa rotonda, accetto di tutto se non e' il milan football club

Perche' "e basta!"? Qualcuno ha la coda di paglia?

Ehi, tutta sta gente che rivuole i soldi... e gli interisti che ce li danno doppi dove sono? :)

e gli interisti che ce li danno doppi dove sono? :)

io ho dato il doppio, di quello che do alla voce. son pure bravi ragazzi, però mi sembrano milanisti, qualche volta. secondo g.prisco, fonte sempiterna di saggezza, devono trovare qualcuno che garantisca per loro...con gli juventini, era meno possibilista.

amala... pazza inter amala... mi unisco al coro.

:)))) quinto titulo!

Quo usque tandem oeconomisti interisti abutere patientia nostra?

 

nam vitiis nemo sine nascitur; optimus ille qui minimis urgetur.

Gaudeamus igitur

...solo l'Inter.

ben fatto!

forza inter ,  sempre!

 

www.chicago-blog.it/2010/05/25/madrid-22-maggio-il-trionfo-del-liberismo-puro-antirazzista-e-multirazziale/

l'articolo e i commenti a cui ho partecipato sono precedenti al mondiale sudafricano dove siamo arrrivati ultimi nel girone più debole.

Circa 4 anni fa, prendendo spunto dell'Inter, Eugenione Scalfari scrisse un articolo in cui sosteneva la necessità di limitare il numero di stranieri, per tutelare i giocatori italiani e l'italianità delle squadre.

Gli scrissi chiedendo se fosse quindi d'accordo con i leghisti ed i fascisti che non vogliono che gli stranieri "vengano a rubarci il lavoro" a meno che, per motivi ignoti, certi ragionamenti valgano solo per i calciatori e non per le altre categorie e, se così, a che titolo.

Attendo a breve una sua risposta :-)

per vincere in italia non si applica il modello gunners o barcellona o anche b.monaco,ma si prendono pezzi levigati e rodati e si assembla.se uno è bravo motiva e spinge il confine.non si rischia,indi il liberismo non si applica totalmente.si dirà che è liberismo cercare il massimo profitto nel breve,solo che così si aumentano i costi e così via.esistono vie mediane alla roma,che non vince,appunto...poi liberismo puro applicato al calcio non sempre funziona...indi caterve di costi e debiti per manchester,barcellona,real..un circolo vizioso?

Per chi non l'avesse capito dal fatto che questo e' rimasto il leading article del lunedi': siamo in vacanza.

 

Questo non impedira' a qualcosa di apparire, ma il tutto sara' ancora piu' random del solito.

Io credevo che fosse una scelta da ultras :-)

E poi gli AmeriKani non vanno in vacanza, lavorano. Altrimenti quale sarebbe la differenza con noi Itagliani?

Mi piace!

Non solo siamo i campioni del mondo, ma la Fifa non è riuscita nemmeno a trovarci una antagonista all'altezza, una squadra che potesse perdere con uno scarto più dignitoso... e la sera, la ciliegina del gollettino dell'ex Borriello al Milan, con l'Imperatore - neo-bidone d'oro - in campo e vittorioso.

Amala!

 

Ho visto le migliori menti della mia generazione (e precedenti)

distrutte da una lunghissima astinenza...

E intanto ci ha lasciato Enzo Bearzot, che ci regalo' il piu' bel mondiale di sempre.

Come hanno gia' detto in molti, un galantuomo in meno per questo calcio. Che nostalgia nei tempi di Lippi e Mourinho.

concordo,io lo vedevo a lignano quasi ogni estate,aveva casa di fronte alla mia ed era davvero alla mano e sempre pronto a parlare di calcio con chiunque,bastava solo che fosse educato.un grande.