Come abbiamo usato i vostri soldi nel 2013?

/ Articolo / Come abbiamo usato i vostri soldi nel 2013?
  • Condividi

Pubblichiamo il bilancio della Fondazione NFA per il 2013. Ci scusiamo per il ritardo. Grazie a tutti i lettori che hanno sostenuto la Fondazione con una donazione durante il 2013. Vi invitiamo a continuare a farlo.

Il maggiore sforzo economico della Fondazione nel 2013 e' stato il finanziamento per intero del convegno sulle fondazioni bancarie che si e' svolto a Firenze, circa 2900 euro. Le Giornate nFA 2013 sono state organizzate anche nel 2013 in economia e sono costate all'incirca come l'anno precedente, 1600 euro.  Questi 4500 euro sono praticametne il totale delle uscite del 2013. Il resto e' stato speso in commissioni bancarie (50 euro) e per il set di contatori sul sito (50 euro). Sul lato delle entrate, le donazioni sono in forte calo: circa 1300 euro nel 2013 contro i 4500 del 2013. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la Fondazione. L'anno si e' quindi chiuso con un disavanzo di circa 3300 euro, che riduce il patrimonio attuale della Fondazione a circa 32500 euro.

Indietro

Commenti

Ci sono 6 commenti

Mutatis mutandis, e con gusto della sprezzatura, da applicare anche alla sezione politica/fare.

Grazie.

Whatever.

Prego.

posto qua.

cercando vecchi articoli, appare negli indici come unico autore nicola manferrari e se gli autori in origine erano due adesso sono nicola manferrari e nicola manferrari.

aperto l'articolo, invece viene indicato lautore correttamente .

Non c'entrerà nulla ma aggiungo che il 6/2 ho ricevuto 3 email da amministrazione@noisefromamerika.org con testo tipo:

 

Test Article From Synapseindia

 

Simple_subscription also exposes a hook (hook_simple_subscription) so that more advanced users can catch the submitted form results and perform custom operations like adding them to a database, etc.

Cancella l'iscrizione da questa Newsletter

 

 

aggiustato, speriamo :)