Il Darfur e' uno stile di vita.

/ Articolo / Il Darfur e' uno stile di vita.
  • Condividi
E Mandela e' brasiliano. Queste due tra le risposte che alcuni dei nostri parlamentari hanno dato alle domande poste da una delle Iene.

Lo sappiamo, il Corriere ha gia' parlato della cosa e probabilmente tutti i residenti in Italia l'hanno visto venti volte, ma non possiamo esimerci dal segnalare il video contenente le interviste fatte dalle Iene ai nostri cari (nel senso di costosi) parlamentari.

Inoltre, visti i temi di cui si dibatte su nFA in questi giorni, e' come prendere due piccioni con una fava: si raccoglie evidenza sulla bestiale ignoranza di costoro e ci si rilassa ridendogli in faccia ...

 

Indietro

Commenti

Ci sono 5 commenti

La dicitura completa, infatti, è Darfur Dimat, che è ciò che avviene quando si ascoltano i rappresentati eletti dagli italiani (non da me, che coscienziosamente non partecipo alle elezioni)

 

Quest'anno, come è noto, grazie alla legge elettorale senza preferenze, il Parlamento non è stato eletto dagli italiani, ma nominato dalle segreterie dei partiti (noi abbiamo scelto solo la proporzione delle liste presentate dai vari segretari). Mi domando se ciò abbia abbassato la qualità dei nostri parlamentari rispetto al caso in cui c'erano le preferenze. Vorrei sperare di sì, ma temo fortemente che ciò non sia vero.

 

ho iniziato la giornata con il video delle iene e con questo articolo di gian antonio stella e sergio rizzo sul Corriere. Sono inc$#$#@ato nero.

 

Non avevo ancora visto il filmato....sono sbalordito!!!

Propongo una scuola serale all'interno della Camera...

 

Dopo aver detto peste e corna dei politici italiani, le gaffe di oggi di Putin ("Il Presidente israeliano è un vero uomo: ha violentato 10 donne") e di Aznar (ha infilato la penna nella scollatura di una giornalista) ci ricordano che la qualità della classe politica è bassa ovunque.