Giornate nFA Live, 2-7-2010

2 luglio 2010 redattori noiseFromAmeriKa

Inizia la seconda giornata nFA qui a villa la pietra. Anche oggi Kuva comunicazioni sta curando il web streaming. A lato della pagina potete contribuire inviando commenti via facebook e twitter (si prega di iniziare ogni commento con l'hashtag #gnfa2). Dopo la conclusione troverete qui sotto la registrazione delle sessioni. Appena possiamo mettiamo anche le slides.

Mattino: federalismo, sud e riforma fiscale

Pomeriggio: mercato del lavoro femminile

 

5 commenti (espandi tutti)

Magari non dirò niente di nuovo, ma dando un' occhiata ai video ho notato che non si sente chi fa domande se non usa il microfono, il che si prefigura come grave danno per gli assenti ed i posteri :)

Ps: Sarà stata la contiguità geografica e d' argomento, ma a me oggi pomeriggio veniva in continuazione in mente un altro dibattito...

e' solo un problema mio o lo streaming dei video e' lentissimo?

quello postato su nfa con pagano si seguiva senza problemi ma se vado direttamente sul sito kuvacomunicazione/nfa e provo a guardare i video sono lentissimi, impossibili da guardare.

Tendenzialmente il fash server dovrebbe distribuire la velocità sulla base della banda in ricezione. Ma è anche possibile che Ustream stia completando l'ottimizzazione dei video per renderli meglio fruibili. Comunque verificheremo le registrazioni non appena terminate le dirette. Grazie per il feedback.

Avevo segnalato perche' solitamente non ho problemi a guardare video o movies su internet. Non so se avete fatto qualcosa voi (o era un problema mio) ma oggi i video si possono guardare senza problemi. Grazie.

probabilmente è perché Ustream stava ancora "raffinando" il flusso video. A volte dopo la diretta serve un po' per migliorare lo streaming. Però grazie mille per la segnalazione, è sempre utile.

Inizia una nuova discussione

Login o registrati per inviare commenti