Ha vinto Luigi, e va bene cosi'!

/ Articolo / Ha vinto Luigi, e va bene cosi'!
  • Condividi
Le balle teutoniche, e quelle italiche.

 

 

 

afp84636310507001140_big

 

 

Qui va in frantumi Evaristo.

 

E sotto se ne diparte Silvestro.

 

 

reuters84633900407234508_big

 


 

 

Noi (mia moglie, mi figlio ed io) contenti ... e voi?

 

Indietro

Commenti

Ci sono 11 commenti

Domani mattina faccio il mio Thesis Proposal senza voce...

Se le trovi, metti le foto dei goals nelle prime slides ... capiranno!

stessa cosa che gli ho suggerito anche io, ma non c`ha le palle per farlo secondo me.

 

Ho tifato contro l'Italia fino alla partita con l'Ucraina (un editor di NFA è stato testimone oculare e mi voleva bastonare, facendolo io nella di lui casa...). Con la Germania, ho cominciato la partita dicendomi, e dicendo agli amici, di essere indifferente....beh, sul gol non c'è l'ho fatta, e ho cominciato a urlare alla Tardelli 1982.

Se avremo il Portogallo in finale, mentirò nuovamente a me stesso e mi dirò indifferente, ma se il fato vuole che sia la Francia, giuro che se vinciamo mi ubriaco e vado in giro a urlare a squarciagola l'inno nazionale in mutande!!!!

sono certo che qualunque editor di nfa ti invitera' alla finale, allora

Per favore, qualcuno si tenga pronto con la videocamera o, almeno, con una camera digitale. Son disposto a pagare per vedere le foto! A proposito di pagare: Prescott mi deve $ 1000, aveva scommesso che vinceva la Germania. Siccome so che non paghera', ogni volta che l'incontrate in futuro ricordateglielo!

Contento non è la parola giusta. Sfinito sì. Incapace di guardare bene i supplementari in diretta (li ho registrati e mi sono accorto solo riguardandoli alle 2 di notte che l'Italia aveva dominato). Insonne per la tensione e il casino di Milano (i clacson e le trombe si sono sentiti fino alle 2.30!). Vorrei che fosse finito tutto ieri e invece ne manca ancora una, quella più importante. Se poi, come credo, sarà con la Francia, sarà una specie di incubo.

Con la Francia avremmo da smaltire ancora quella corsa di Tresegone......Maledetti GGoals.

Ormai è una gara all'esultanza, quelli della Rai ci stanno inflazionando il ricordo più bello....e Tardelli s'incazza facilmente, speriamo sia un buon segno.

Mi rimangio quello detto su rabbi.

L`ha fatto.

 

bravo rabbi. sara' un'ottima tesi