Le prigioni per i fustigatori della logica

/ Articolo / Le prigioni per i fustigatori della logica
  • Condividi
Nella trasmissione di Porta a Porta di ieri, 21 Febbraio, l'on. Fassino ha dichiarato che puo' essere pericoloso ridurre i finaziamenti Europei all'Autorita' Palestinese ora controllata da Hamas (e fin qui nulla da ridire) perche' (vado a memoria) "se non li finanziamo noi si faranno finanziare da stati e organizzazioni con finalita' terroristiche". E invece se li finanziamo noi rifiuteranno educatamente ogni altro finanziamento? oppure, gli diamo i finanziamenti solo se fanno i bravi? Ma suvvia..., non fustighiamo la logica con la politica. "Braccia rubate all'agricoltura" si diceva una volta, o "in prigione, in prigione".

Nella trasmissione di Porta a Porta di ieri, 21 Febbraio, l'on. Fassino ha dichiarato che puo' essere pericoloso ridurre i finaziamenti Europei all'Autorita' Palestinese ora controllata da Hamas (e fin qui nulla da ridire) perche' (vado a memoria) "se non li finanziamo noi si faranno finanziare da stati e organizzazioni con finalita' terroristiche".

 

E invece se li finanziamo noi rifiuteranno educatamente ogni altro finanziamento? oppure, gli diamo i finanziamenti solo se fanno i bravi?

 

Ma suvvia..., non fustighiamo la logica con la politica. "Braccia rubate all'agricoltura" si diceva una volta, o "in prigione, in prigione".

Indietro

Commenti

Non ci sono commenti