Qualcuno avrebbe mica una registrazione?

/ Articolo / Qualcuno avrebbe mica una registrazione?
  • Condividi
Le parole dei politici, ben lo sappiamo, son come le promesse dei marinai. Ma tentar non nuoce.

L'uomo BS continua nella produzione giornaliera d'una quantità illimitata del suo acronimo.

Oggi, però, ha acceso un lumino di speranza.

Non è che qualche fortunato e cortese lettore è in possesso d'una registrazione dell'uomo BS finché produce BS (ossia, 24 ore al giorno meno quello riservate al sonno)? Basta una qualsiasi conversazione al telefonino, e sembra sia fatta: lascia il paese. L'ha promesso lui, e lui mica dice BS ...

 

Indietro

Commenti

Ci sono 11 commenti

per BS credo sia il classico caso di promesse da marinaio...

considerando la quantità di BS che dice, se investisse nel campo dei fertilizzanti biologici diventerebbe ancora più ricco di quanto non è già.

 

Che qualcuno spieghi agli italiani (per me van bene anche disegni a colori e simpatici fumetti) cosa significherà, per l'Italia tutta, la ritirata di Air France dalla trattativa per Alitalia! Sono indignato...si rinforza sempre di più l'idea che la mia vita si svolgerà fuori da questo paese...a breve prendo un aereo low cost (biglietto di sola andata!) e scendo a El Prat!

 

Un po' off-topic rispetto alle sparate di BS, comunque lo spettro del commissariamento (o amministrazione straordinaria) è spiegato in maniera semplice su sito "la voce" (http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000312.html)

 Domanda mia: non è che AirFrance e monsieur Spinettà (accento voluto) attendano il famigerato commissariamento per poi acquistare gli asset interessanti per i transalpini, con prezzi veramente da mercatino di Brugine? Ho come questa sensazione...

 

 

 

non è che AirFrance e monsieur Spinettà (accento voluto) attendano il

famigerato commissariamento per poi acquistare gli asset interessanti

per i transalpini, con prezzi veramente da mercatino di Brugine? Ho

come questa sensazione...

 

E se anche fosse? Non so se sia vero o meno quanto suggerisci, ma non fa differenza alcuna. Se fosse vero farebbero solo il loro lavoro. Hanno fatto un'offerta, dei sindacati e dei politici a dir poco criminali hanno fatto fallire l'offerta per ragioni orrende. Il popolo italiota, di cui comincio a vergognarmi, e quello del Nord in particolare fra dieci giorni voterà per questi cialtroni. Se Scarpetta o chiunque altro si compreranno gli aerei di Alitalia a buon mercato, buon per loro. Fanno il loro lavoro: it's capitalism, honey!

p.s. non succederà, la cosca mafiosa che violenta il paese sifonerà altri soldi dei cittadini per mantenere in piedi i due schifi chiamati alitalia e malpensa. Giampi, ti consiglio di prendere quel volo di sola andata dal Marco Polo di Tessera.  

 

L'uomo BS non è solo. È in nutritacompagnia.

Miracoli a Milano, e l'(Al)Italia risorgerà più grande e piu' bella che pria ...

 

 

Pizza incontra Berlusconi e rinuncia a rinviare le elezioni. Secondo voi Berlusconi cosa gli ha detto per convincerlo in così poco tempo?

 

Mah, secondo me gli ha fatto "un'offerta che non può rifiutare" (da un famoso film...). La DC si doveva apparentare con BS, per cui un posticino da qualche parte per lui salta fuori senz'altro. Finalmente, avrà anche lui la tanto sperata celebrità, con un nome così sarà difficile dimenticarlo.

Gianantonio Stella dedica un articolo che trovate qui

(http://www.corriere.it/politica/08_aprile_03/stella_pizza_dc_0c094c2c-013d-11dd-b7e1-00144f486ba6.shtml) 

 

Pizza ce lo ritroveremo sottosegretario o vice ministro a qualcosa nel prossimo governo Berlusconi

 

Dal Corriere di oggi:

 

Non vuole commentare l’indiscrezione secondo cui l’inchiesta sarebbe

partita da un esposto di uno dei produttori "puristi" del Brunello, il

presidente del Consorzio per la tutela del Brunello di Montalcino,

Francesco Marone Cinzano. «Ne ho sentito parlare - dice - e la cosa mi

ha scioccato. Se fosse vero non so cosa passa per la testa di questo

produttore».

 

Al presidente del Consorzio sembra normale l'omertà! Che un produttore denunci che altri produttori violano le vere stesse regole stabilite dal Consorzio in questione, gli sembra invece un atto scioccante ... 

Visto che ci siamo, ringrazio Marcello per avermi segnalato l'altra gustosa (e confusamente riportata) notizia: la più grande banca d'investimenti italiana è presieduta da un signore indagato, sulla base di severi indizi, per estorsione e bancarotta! Ed a tutti sembra una cosa normalissima. 

Ah, poi ci sono anche i ministri verdi e rivoluzionari che alloggiano in alberghi a sette stelle ... lo faranno certamente per dare il buon esempio che si può vivere semplicemente risparmiando risorse ed energia. 

Ok, basta così per oggi ...