Titolo

Le quote di Bankitalia: la solita porcata

4 commenti (espandi tutti)

perdonami, ma il tuo mi sembra proprio wishful t.

No, è esperienza diretta. Il M5S viene dipinto come se avesse una caratterizzazione antieuro, keynesiano-peronista perché una delle sue minoranza più organizzate e più influenti propone quel genere di idee. Nessuno vieta ad altre minoranze di cercare di influenzare il programma del movimento in altre direzioni. Ripeto, per quanto ne sappia e ne capisca io, a me pare che personalmente al Sig. Casaleggio non dispiacerebbe ci fossero nel M5S più persone con idee affini a quelle proposte dal manifesto di FiD.

al Sig. Casaleggio non dispiacerebbe ci fossero nel M5S più persone con idee affini a quelle proposte dal manifesto di FiD.

bontà sua.

Il M5S viene dipinto come se avesse una caratterizzazione antieuro, keynesiano-peronista perché una delle sue minoranza più organizzate e più influenti propone quel genere di idee.

non scherziamo. i grillini sono antieuro perchè i due capoccia vogliono intercettare il comprensibile desiderio popolare di un capro espiatorio esterno. nessuno "vi dipinge", o saran mica i cattivi giornalisti ad avere il pennello in mano?

i grillini sono antieuro perchè i due capoccia vogliono intercettare il comprensibile desiderio popolare di un capro espiatorio esterno

No, se tu parlassi con degli attivisti o anche soltanto con dei simpatizzanti del M5S, ne troveresti tanti no Euro e tanti pro Euro e tanti che ritengono che l'Euro non sia il problema.

Per fare un esempio Monica Montella:

http://www.monicamontella.it/wordpress/2013/10/18/manipolazione-su-no-euro-ai-danni-del-m5s-ma-i-problemi-dellitalia-sono-altri/

Qua c'é il Sig. Bagnai che afferma che il Sig. Grillo sia "sostanzialmente pro Euro":

http://www.youtube.com/watch?v=VOJ4tYDLwsg