Titolo

I 10 volumi che mi hanno cambiato la vita

6 commenti (espandi tutti)

...per l'esclusione del Comandante Mark (forse perchè combatte contro le giubbe rosse, e nFA è pieno di Komunisti ?) e di Zagor-te-nay, lo spirito con le scure, però perfidamente aggiungo che forse Zagor è stato escluso per la presenza di Chico....
Comunque mi spiace, ma in un momento di follia razionalista, credendo di essere cresciuto, e soprattutto bisognoso di soldi per divertirmi, vendetti tutte le collezioni dei suddetti, quindi non ricordo i numeri, che lo spirito di nFA mi perdoni.

Riguardo Dylan Dog ricordo particolarmente un album in cui si faceva vedere che alcuni uomini di potere erano in effetti esseri extraterrestri, e non so se quindi è stato Dylan Dog a generare i rettitiliani, o viceversa, comunque un grande album.

Riguardo Dylan Dog ricordo particolarmente un album in cui si faceva vedere che alcuni uomini di potere erano in effetti esseri extraterrestri,

Non solo, per vederli bisognava iniettarsi eroina.

... non ricordo cosa, ma in effetti l'album iniziava proprio con un assalto a un presunto covo di spacciatori, dove erano tutti uccisi dalla polizia, e la tipa di turno si rivolgeva a Dylan Dog proprio perchè il fratello o fidanzato non era uno spacciatore.
In compenso non so di cosa si facciano i rettiliani, ma non deve essere roba tanto buona...

Numero 62

sandro brusco 6/10/2014 - 14:17

Titolo ''I Vampiri''. Storia bellissima. Non conosco Dylan Dog bene come Tex, ma questo è un episodio che non si dimentica. Quanto al Comandante Mark, ormai è fuori moda. Non è solo che è stato discontinued, ma ti ricordi come si chiamava il suo alleato indiano? Gufo Triste!!

Ti pare che nell'era di Renzi possa sopravvivere un personaggio del genere?

... come si chiamava quel "sacco di pulci" (cit.) ?
Zagor-Te-Nay però non è discontinued, che fastidio pone Chico ?

Flock

sandro brusco 7/10/2014 - 14:27

era il cane di Mister Bluff.

Nessuna pregiudiziale su Zagor e Chico.