Titolo

Come e perchè preoccuparsi della disuguaglianza

2 commenti (espandi tutti)

si limiti ad esporre il Suo pensiero e non si premetta di indagare sulle loro esperienze umane e professionali degli interlocutori né di attribuire loro pensieri che non hanno espresso. Ci sono dei limiti da non superare.

chiedo scusa

beppyz 18/12/2014 - 15:20

non è ovviamente mia intenzione mancare di rispetto verso nessuno, infatti, penso che sia attraverso il dialogo e confronto, anche tra chi ha punti di vista diametralmente opposti, che vengano fuori gli spunti più interessanti per la crescita di una collettività.

tuttavia, pur riconoscendo l'eccessivo ardore della mia ultima risposta (per la quale le chiedo scusa), le voglio far presente qual'è il tono che usa e ha usato nei miei confronti... se prende uno sconosciuto a pesci in faccia non si aspetti che glieli cucini!

detto ciò, come espresso sopra, non mi sembra questo il luogo più adeguato per esporre un anno e mezzo di lavoro (non volontà di trarne profitto, quanto per la necessità di darne visibilità), quando troverò la forma più consona non mancherò di ricontattarla, se ancora le interesserà.

Buone feste!