Titolo

NIIP, ovvero: il Professor Bagnai e la Contabilità Nazionale

4 commenti (espandi tutti)

Michele, 

c'e' un messaggio anche per te/voi da parte di AB oggi (vedi il suo blog):

"Ai gentili colleghi di fartfromamerikanoisefromamerika, che forse hanno problemi di fuso orario, ritengo di dover dire esplicitamente questo, per aiutarli a rimettere gli orologi: fate con calma, ormai il dibattito è chiuso, non so se ve ne siete accorti - come non vi siete accorti delle decine di post sugli stock-flow adjustments in questo blog. "

Il "questo" e' linkato a questa pagina: https://www.youtube.com/watch?v=VnsR7ssLp7A

Niente, no? Il dibattito scientifico è "chiuso" e, se lo dice AB, dev'essere vero. Questione risolta per sempre, AB ha scoperto la verità e l'ha decretata, inutile discutere :)

Mammasantissimabenedettabeata che male fa il "successo" di massa a quelli con un ego sia fragile che bisognoso d'aria. 

te l'avevo detto qui.  non ne sono orgoglioso, il peto in ascensore fa vergognare  gli incolpevoli.

Vero

michele boldrin 12/2/2015 - 22:56

e mi dispiace. Uno puo' essere confuso, avere idee diverse, usare metodologie alternative o semplicemente una scala di fini diversi.

Ma quando si diventa incapaci di discutere critiche tanto precise e ci si nasconde o ben nell'insulto infantile o nell'arrogante ribadire che "non e' vero ho fatto giusto", allora si scende d'alcuni gradini di una scala diversa.

Questa settimana abbiamo avuto qui su nFA non uno ma due esempi di tale debolezza intellettuale, ed umana. Ma sull'altro commentero' estesamente a tempo sul post apposito.