Titolo

Dai commenti: le spese militari greche beneficiano la Germania?

1 commento (espandi tutti)

Se quanto sopra non le torna, apra un negozio di frutta e verdura(esempio) e venda le patate tirando fuori dalla tasca i contanti, porgendoli al cliente e battendo lo scontrino quando glieli ridà. Poi mi dice come va la sua attività.

E' l'esempio che le hanno fatto sopra per dire che la sua tesi non sta in piedi nemmeno per sbaglio, si rilegga per favore.
Poi dice di spiegare numeri alle persone, ma forse un pò li dà, confonde un fornitore di armi (privato) con la "Germania", mi sembra di ricordare che un insieme non può essere definito con un solo membro dell'insieme stesso, ma forse si è fatto un pò prendere la mano dalla teoria sovietica che esiste un unico fornitore per tutti i tipi di beni,allora le consiglio di guardare meglio la carta geografica e la storia: siamo nel 2015 e stiamo parlando della Germania, se le torna le consiglio di cambiare materia: la matematica non mi sembra il suo forte.

Quindi un membro dell'insieme Germania dice all'insieme stesso: cacciate li sordi che devo dare sommergibili alla Grecia, e l'insieme stesso non solo caccia i soldi per i sommergibili, ma anche per molto altro, e poi parliamo di "rigidezza teutonica", questi son più molli di uno yogurt, altrochè.

Comunque lei è simpatico, idee strampalate, ma divertenti, mi dica come spiega che l'Italia ha un saldo commerciale positivo, ma una posizione finanziaria negativa ? Abbiamo fatto male i calcoli e quando consegnamo patate, contanti e scontrino diamo più contanti dello scontrino ? E come mai non siamo ricchi come i tedeschi ? Quale è il trucco matematico usato contro di noi ? No, visto che lei ha scoperto questo grande trucco del consegnare patate, contanti e scontrino mi domandavo se avesse scoperto altri trucchi/inganni/complotti. Ci illumini.