Titolo

Giornate nFA 2015: programma e iscrizioni

3 commenti (espandi tutti)

caffè

dragonfly 13/5/2015 - 23:17

il nostro gruppo di ascolto dovrebbe partecipare, cioè circa tre persone probabilmente il sabato. prenotiamo i banchi in fondo.

io prenderei poi volentieri il caffè con gianfranco fini, ma d'altra parte il solo scriverlo mi fa strano. sono figlio di altra epoca politica ed  è inevitabile.

per non esagerare, facciamo che il primo caffè ce lo offre lui?

Ce lo ha offerto, dear flying dragon. Una prima (delle 2) partecipazioni assai attenta, ben misurata nelle parole, ricca di esperienza autentica (nel male e nel bene). Sintomo di una sua attenzione alle nostre idee, moti e proposte (evidenziata dalle sue parole - come dire? - di transizione in corso o forse compiuta da statalismo a destra liberale). Politici di una volta. Giganti

il caffè l'abbiamo preso con vera  cordialità e rispetto, certo reciproci. e questo è sempre un ottimo punto, visti i costumi delle italiche genti. il personaggio rimane di spessore, molto ha vissuto e non è un grullo, qualcosa  ce lo può raccontare.

a mio avviso, è poi il suo limite: per il futuro, non ce lo vedo a stare tre o quattro passi indietro a portar acqua, come prescriveva ai rappresentanti della vecchia politica un non dimenticato programma  di "fare etc".