Titolo

Autonomia del Veneto entro il 2018

3 commenti (espandi tutti)

Davvero?

Maurizio 18/5/2016 - 22:28

Sapevo che l'inps paga altre cose oltre alle pensioni vere e proprie, ma "le vacanze studio dei figli dei dipendenti pubblici", "i master e i dottorati" e altra roba del genere? Cosa vuol dire i master e i dottorati? Le borse di studio all'estero? Mai sentito assolutamente. E dovrei saperlo (indovinate perché...) Magari sono poco informato....

Maurizo

Ecco il sito dell'inps per le vacanze estive dei figli di dipendenti pubblici. https://www.inps.it/portale/default.aspx?NewsId=3134. Quest'anno, 5.000 assegnati x mediamente 3800 euro cadauno.

Basta digitare su google "inpsinsieme" e ne vedrai delle belle...

Poi i bandi per gli stage da 3 mesi ad un anno (mediamente: 20.000 Euro l'uno) in USA, Australia etc.

Poi quelli per i master ed i dottorati pagati dall'INPS.

Ora che lo sai, puoi partecipare al prosciugamento della vacca non più grassa (l'INPS). Il banchetto te lo pago anche io, che essendo un privato (casta "paria") non posso neanche parteciparvi.

Vero, ma proprio ignoravo la cosa, nemmeno uno (proprio nessuno) che me ne avesse mai parlato anche per sentito dire. Nei bandi che ho visto compare (giustamente) l'indicatore ISEE e quindi penso che appena hai uno stipendio decente o dei beni la cosa diventi impossibile, però non ne avevo proprio idea. Certo capisco le perplessità, a dir poco. M.