Titolo

Dialogo sui minimi sistemi

4 commenti (espandi tutti)

Negli anni mi sono accorto come avessi torto, di come alcune elite non esattamente illuminate abbiano usato queste quote come grimaldello per impossessarsi di soldi che a mio avviso erano invece di noi contribuenti, miliardi di Euro frutto di posizioni monopolistiche.

saranno mica bagliori di signoraggio?

https://www.youtube.com/watch?v=Tp-KoSRV4Pw

ma sul palco, un mignolo di  james brown vale tutto peppino nostro.

Quell'articolo PROVA l'opposto di quanto affermi!

La decisione fu POLITICA e presa dal Governo (democraticissimo) ed approvata da TUTTI!

Se non avessero avuto il trucco delle quote se ne sarebbero inventato un altro! Infatti, hanno appena stanziato 20 miliardi all'uopo, per la medesima ragione ed altri prima via bond questo e bond quello!

E molto perche' altrimenti il movimento di scampati di casa che sembra essere il tuo punto di riferimento avrebbe gridato alla truffa contro i poveri risparmiatori inermi, ossia quella banda di parassiti che s'e' presa le subordinate per guadagnare ma non voleva correre alcun rischio!

Certo che come postilla ad un articolo sulle realta' inventate questi tuoi commenti sembrano il prodotto di un laboratorio! Ma ti hanno preso l'account Bepi, Elio e Luigi per divertirsi? 

chi vuole,

dragonfly 24/1/2017 - 00:57

oltre all'articolo di cui sopra, può rileggersi la successiva, ricca discussione, articolata in posizioni anche molto diverse. nessuno però che considerasse la compagine azionaria di banca d'italia la prova provata di chissacchè.

che le parole d'ordine facciano così presa, comunque preoccupa sempre. nel mio piccolo ho dovuto smentire che la calvizie potesse essere influenzata dalla "separazione fra banche d'affari e banche commerciali". circa.