Titolo

Il suicidio e la chiesa. La sostanza e la forma

5 commenti (espandi tutti)

eh michele se lo leggesse sgarbi sai quante te ne direbbe?

più o meno tante... ;)

Ispirati: questa volta ti ho anticipato!

Se guardi, nel dibattito che fa seguito al mio articolo su Caruso che ha ragione, per una volte in vita sua e suo malgrado, c;e' un commento mio proprio su questa stupenda performance di questo cattolico modello, vero e coerente praticante per il quale, ne son certo, tutti i precetti di santa madre chiesa son sacri ...

 

che poi, non so come la veda tu ma a me non piacciono gli anticlericali per partito preso e allo stesso modo i parrocchiali per partito preso. certo è che sgarbi non ha fatto una cosa intelligente. è tornato alle origini quando non faceva altro che dare dell'ignorante e del caprone a tutti. che abbia bisogno di visibilità di nuovo?

Forse vi siete persi le sue dichiarazioni sulla scuola. Ha detto più volte che non vuole che suo figlio (non so quale, onestamente) vada a scuola perchè è una totale  perdita di tempo. Anzi, è meglio non andare del tutto perchè l'unica cosa che si impara a scuola è come procurarsi la cocaina.

vedi che fregatura il monopolio dell'educazione da parte di una singola istituzione. se ci fosse stata competition avrebbe potuto mandare il figlio in una scuola dove insegnano qualcosa e noi ci saremmo risparmiati le sue lamentele... (tra il serio e il faceto)