Titolo

La Casta, di Rizzo e Stella

1 commento (espandi tutti)

Che dire.. mi sembra che abbiano scoperto l'acqua calda. La casta è sempre esistita sia in Italia che in America..come in India.Semmai sarebbe interessante stabilire cosa rappresenta la casta Italiana (i loro interessi mi sembra troppo scontato). A mio parere loro sono stati elevati a casta per altri motivi, qualcuno doveva pure rappresentare fisicamente la faccia più o meno buona del belpaese. Mi sembra che ci siano riusciti molto bene.. nel frattempo hanno partorito Grillo, quindi hanno ricreato le belle condizioni del dividi et impera..come dire tra i due litiganti il terzo gode.

Lo sò ora mi si dirà che è troppo semplice la questione però provate a suggerirne un'altra considerando che in Italia il primo partito di maggioranza relativa è quello dell'astensionismo al voto (per mancanza di candidati idonei). E che stanno nascendo molti movimenti autonomisti vista l'impossibilità di riunire un numero significativo di interessi nazionali.

Anche quì in Veneto ne stanno sorgendo molti e alcuni rappresentanti dei partiti Italiani li stanno temendo e si stanno organizzando per screditarli chi ha ragione e chi ha torto?

ciao a tutti da Legnogrezzo