Titolo

Claro fuera de juego de Trezeguet

3 commenti (espandi tutti)

DelPiero e Trezeguet erano in linea. Come si fa a dire se il passaggio del compagno di squadra voleva raggiungere l'uno o l'altro? n.

Visto proprio che non si può dire a chi fosse indirizzato il passaggio, perché bisogna criticare l'arbitro e la Juve? Qualunque interpretazione l'arbitro avesse avuto, qualcuno lo avrebbe criticato. E allora è il caso che ha deciso. L'estrazione casuale non è bilanciata, tende sempre un pò dalla parte della Juve. OK. Posso concordare. Ma è parte del gioco anche questo. Vedere il dolo in ogni cosa che accade in campo non è onesto.


La juve è stata fortunata. Ma questa fortuna si bilancia. Ci avevano già annullato, per esempio, un goal regolare mercoledì scorso. Fa parte del calcio.


Insisto: il dolo va dimostrato con prove certe.


 

Pur essendo un super tifoso del Toro e per quanto abbia sofferto domenica sera, mi sono convinto che il gol può essere considerato regolare. Ma la vera domanda è se, a parti inverse, quel gol al Toro lo davano. Per gli anni passati la risposta ormai la sappiamo: con Moggi mai. Per il futuro, vedremo.