Titolo

Claro fuera de juego de Trezeguet

1 commento (espandi tutti)

leggo sul blog: "Ora attendiamo ansiosi l'ondata di rimostranze, insulti, spiegazioni, accuse, piagnucolie, vittimismi e teorie arzigogolate (sia moral che fattualmente) degli juventini-italiani medi, i quali ci spiegheranno che di macchinazione ordita dai comunisti, finanziata dai massoni, pianificata dall'antico nucleo di mani pulite e finalmente messa in atto da Trezeguet stesso (che apparentemente vive in fuori gioco permanente) si tratta".


niente di tutto questo mi pare sia avvenuto da parte degli juventini di questo blog. a meno di tacciare di piagnucolio e teoria arzigogolata il fornire dati di fatto quali citazioni di sentenze e regolamenti del calcio. in questo caso io avrei piagnucolato. non c'è stato nemmeno alcun insulto da parte di juventini. questo sia chiaro per favore.


con riferimento alla teoria della moglie cinese (detta anche presunzione di colpevolezza), più che un conteggio degli episodi pro e contro inter e juve, io suggerirei una commissione parlamentare d'inchiesta che controlli una per una tutte le partite della Juve: così alla prima avvisaglia di imbroglio la possiamo stroncare sul nascere, prima che sia di nuovo tardi. d'altra parte, quando uno esce di galera, i primi mesi li passa in libertà vigilata proprio perché tendenzialmente recidivo.


sugli sfottò ironici: concordo, alcuni sono divertenti e meritati. ma mi si dia atto che non tutti gli interventi sul blog sono stati ironici e simpatici. in alcuni ho trovato un astio davvero inspiegabile. è l'astio che da fastidio. giuro.


e, a proposito di sfottò, non dimenticate che c'era anche un rigore netto su Semioli sul 2-2, quando il viola è stato stretto a sandwich da due difensori juventini. su quell'episodio si che ci sarebbe da battere!


Pietro