Titolo

Perché si dicono tante sciocchezze nel dibattito economico in Italia

5 commenti (espandi tutti)

Anche tu in un tentativo - per quanto mi riguarda anche ipotetico - di salto dalla finanza (diciamo scolastica) all'oceano dell'economia "vera" (come me)? Dove studi?

Ciao

Cavolo un altro che poteva diventare multimilionario a 37 anni perso alla causa dell'economia teorica e delle equazioni con i simboli strani... Mi chiedo come faccia Michele a dormire la notte... ;)

traviatori di giovani superstar questi ammerikani ... :)

ciao,

ho studiato alla City University di Londra, poi ho fatto un master a Firenze, sono in attesa di dottorato, ma devo aspettare le decisioni del consiglio del dottorato per il valore della mia laurea straniera. In Italia ancora nessuna laurea è direttamente equipollente!!! speriamo bene...

te?

Spero che ti riconoscano l'equipollenza, bisognerebbe essere proprio idioti per non farlo (ma al peggio non c'è limite).
In bocca al lupo

[io ho studiato a parma, finanza; la settimana prossima concludo la specialistica; il futuro, per ora, un punto di domanda...vediamo che succede. Comunque non vorrei rubare spazio al "topic" con le nostre discussioni private. Se ti va di continuarle, la mia mail è nel profilo...sono curioso di sapere che dottorato fai a firenze]