Titolo

Tanto l'Inter vincerebbe lo stesso,

1 commento (espandi tutti)

apprezzo da "juventino non pentito" il pezzo di Bisin.

credo fermamente che l'Inter sia più forte e che vincerebbe anche senza gli sbagli (perché sbagli sono) degli arbitri. gli arbitri sbagliano a favore di tutte le grandi perché sono uomini. anche la Juve avrebbe vinto senza gli errori arbitrali. ma questa è storia più complicata.

credo anche che l'Inter (a differenza dello scorso anno) stia vincendo (e dominando) un campionato equilibrato e non scontato. L'organico di roma e milan è comparabile. se roma e milan sbagliano e l'inter no, il merito è dell'Inter, non dei soldi di Moratti. in più ci sono squadre e partite fastidiose per l'Inter (Juve e Udinese) che per ragioni diverse sono partite più difficili per l'Inter che per le altre squadre. insomma, sarà vittoria vera.

riguardo la moralità del calcio, non c'è bisogno di arrivare a giocare in 10 per compensare un rigore inesistente concesso. basterebbe sbagliare quel rigore. basterebbe che in caso sospetto il rigorista e il capitano si parlassero e decidessero. basta tirarlo fuori. ho pregato che Del Piero lo facesse tantissime volte. sbagliò solo contro l'Inter nella famosa partita dello scontro Iuliano-Ronaldo. il sospetto mi venne, ma non sono certo lo abbia fatto apposta.