Titolo

Elezioni 2008: commenti nFA in tempo reale

3 commenti (espandi tutti)

Faccio solo notare che grazie alla decisione di VW di correre da solo, improvvisamente tutta la Sinistra comunista e' rimasta fuori dalla Camera e dal Senato. E come effetto catena anche il caro Casini e l'UDC dovrebbe essere fuori dai giochi politici (come nota vi comunico che Ciriaco De Mita rimane fuori dal Parlamento). Ora: non sono sicuro che questa fosse l'intenzione di VW, eppure me ne rallegro (un po' come non sono sicuro che Grosso volesse mettere la palla proprio li' in semifinale contro la Germania, ma chi se ne frega, no?)

No, dubitare di Grosso ai Mondiali è assurdo e ingiusto. Pensa al modo in cui ha tirato il rigore decisivo (decisivo!!!) e ti renderai conto che Grosso ai mondiali aveva una forma, un'ispirazione che probabilmente non avrà mai più nella sua carriera.

Re: Merito di VW...

15/4/2008 - 18:49

Mi associo a Fausto, Grosso la palla la voleva mettere proprio lì! A Chieti giocava mezzapunta mica per niente (e vi assicuro che anche a quei tempi quando si faceva un sabbione in spiaggia di numeri ne faceva a iosa). Vietato dubitare di Fabio :)