Titolo

La violenza è sempre "spiacevole"

2 commenti (espandi tutti)

Marco mio, tu hai delle aspettative troppo alte e discordanti! :-)

1) Personalmente ho da parecchio tempo rinunciato di correre dietro e cercare di discutere con persone che, come il soggetto che è oggetto delle tue lamentele, hanno chiari svantaggi assoluti nell'esercizio di svariate facoltà tipiche degli umani. Lasciatelo blaterare, si stancherà come è già successo con altri. Non ho capito perché continuate a sprecare il vostro tempo nei dibattiti insensati in cui trascina alcuni lettori.

2) Ogni albero vivo ha i suoi parassiti, è una legge della natura a cui non fanno eccezione i blog, per arroganti ed elitari che siano o vogliano essere.

3) Abbiamo adottato la policy di non filtrare i commenti a meno che non siano ad-personam e/o altamente offensivi. Questo ci espone a rischi come quello in oggetto, ma fa niente. È compensato dalla qualità della maggior parte degli altri commenti da cui noi ed i lettori apprendono molto.

4) Come già ha notato Sandro: il tempo è la risorsa scarsa per eccellenza.

1) Questa me l'ero persa. Ci voleva proprio il richiamo della comunità impaurita e delusa che invoca lo sciamano. Ed eccolo arrivare, pomposo e ignorante, a ripristinare l'ordine cosmico della propria scrivania. Istruttivo come al solito.