Titolo

Travi e paglie

1 commento (espandi tutti)

Vorrei spezzare una lancia a favore di MaBo.

Credo che la differenza tra l'evento A e gli eventi B C D Ecc non sia lo schieramento pro Israele o pro Palestina. Credo che la differenza stia nel fatto che Marco una trasmissione così non se l'aspettava.

Magari pensava che Santoro ci avrebbe provato, o almeno avrebbe fatto finta di provarci. Invece si è trovato davanti un Santoro uguale alla De Filippi (e con lo stesso share, mi pare di capire?). E questo brucia, perchè quando non si hanno più speranze di vedere un giornalismo serio, ci si attacca come le cozze anche a Santoro. E' umano.

Dite che Santoro, visto lo share, adotterà il nuovo modello DeFilippiano? (ammesso che non fosse già così prima...)

Per il resto, per quanto riguarda la domanda: "Perchè tutta la stampa e tutta la politica parlano del caso Santoro?" la risposta è sempre tristemente la stessa: perchè agli italiani piace parlare di ciò che (apparentemente) non li tocca... Il resto sono tutti  problemi,  e a (quasi) nessuno piace parlare dei problemi. L'informazione seria in questo posto non c'è, perchè (quasi) nessuno la vuole sentire. Il che spiega la DeFilippi, e anche Berlusconi al governo.