Titolo

Son fascisti o no?

4 commenti (espandi tutti)

Espongo una prima riflessione a caldo. SB non sa bene cosa significhi multietnico, sa pero' che Maroni e la Lega hanno avuto un certo successo mediatico grazie alle recenti notizie dei respingimenti in alto mare di immigrati illegali verso la Libia (era un mistero come la 6a economia del mondo non fosse capace di respingere semplici barconi al limite delle sue acque territoriali) e pertanto ha voluto appropriarsene almeno in parte mediaticamente in vista delle prossime elezioni, ascrivendolo ad una deliberata politica del PDL per la quale ha inventato uno slogan malcongegnato sul momento.

...quindi è giustificabile ciò che ha detto?

...quindi è giustificabile ciò che ha detto?

Premetto che parlo di quanto e' stato riportato nell'intervento iniziale, poi se SB ha detto qualcosa di diverso il giudizio puo' cambiare. Considero l'affermazione riportata priva di significato comprensibile, e indicativa solamente di desiderio di catturare con pochi scrupoli gli umori di una parte dell'elettorato.

Per me ciò che sostiene BS e il suo governo è molto grave. Ecco il link: BS.

Nel finale afferma che in mare hanno prestato ogni tipo di aiuto e di assistenza...non è vero, c'erano delle donne incinte e dei bambini sui quei barconi!