Titolo

Gli undicenni e gli alcolici

5 commenti (espandi tutti)

PS: il 73% degli articoli di NfA è contro la maggioranza.

Probabile, molto probabile (non ho fatto il conto e prendo la tua statistica come vera: mi sembra ragionevole). Ma, scommetto, questo era vero anche 2 anni fa, quando la "maggioranza" era quell'altra: anche allora il 73% (o più) dei nostri articoli era contro le demenzialità del governo Prodi.

Questo conferma che "destra o sinistra, per noi pari sono", cosa di cui io personalmente vado fiero e gli altri cinque sderenati credo concordino.

La ragione è semplice: sgovernano malissimo, o non governano del tutto, entrambi! Noi vogliamo bene agli italiani, non all'Italia simbolica. Dell'Italia simbolica mi frega un pepino, degli italiani un pelino di più!

:-)

 

Correct.

Poi, probabilmente, il già prevalente tono antigovernativo - nel senso della doverosa e talvolta, forse, anche estrema critica al governo in carica, qualunque esso sia al momento - attrae lettori e commentatori che in quella posizione si riconoscono, magari anche per ragioni ideologiche.

Notoriamente, infatti, un gran numero di persone ama sentirsi dire ciò che già pensa ..... :-)

Così, tale caratterizzazione potrebbe accentuarsi.

Scusatemi.Credo di aver generato confusione dove volevo far sorridere.

La mia voleva solo essere una battuta.

Sia sui politici, sia sui contenuti del di nFA (che fra parentesi trovo molto interessante e ben fatti. E assolutamente non "schierati") non ho ne fonti ne dati statistici reali.

Scherzavo!

Davide

La mia voleva solo essere una battuta.

Eh, va ben, dai ... pasa nada!