Titolo

Padani o Polinesiani?

2 commenti (espandi tutti)

Credo ci siano persone più o meno coscienti in entrambi i gruppi, e che gli obblighi a vestirsi in un certo modo non siano limitati agli islamici.

Detto questo, dubito sia diffuso il caso di genitori che obbligano figlie riluttanti a girare mezze nude, per cui tendo a pensare che queste siano più libere di quelle che girano in burqa.Non credo però che a queste sia consentito frequentare spiagge e piscine miste, almeno se il burqa è imposto dalla famiglia.

Se una ragazza gira in tanga per piacere ad un ragazzo o per sentirsi parte di un gruppo posso forse trovarla insipida (per la verità di regola penso ad altro...), ma resta libera.Nessuno è schiavo di D&G, molti si comportano come lo fossero per mancanza di carattere.

Quanto ai costumi al ginocchio non sperare negli stilisti: quelli seguono il pubblico molto più di quanto lo guidano, non giocherebbero mai il loro nome su una scomessa balzana come quella.Dubito che messi sul mercato avrebbero un grande seguito, magari qualche casa minore o "etnica" (gli islamici non sono i soli a trovare osceni i bikini) prima o poi ci proverà.

 dubito sia diffuso il caso di genitori che obbligano figlie riluttanti a girare mezze nude

già, effettivamente la famiglia lo cicero pare un poco eccentrica

www.youtube.com/watch?v=UEOaN7qNETI&feature=related