Titolo

Operazione FFF. Consigli, non richiesti, alla vittima.

4 commenti (espandi tutti)

vi leggo sempre perchè siete tutti molto bravi, ma questa volta non ci avete proprio preso. stiamo

parlando di SB mica una persona (un politico) normale.

io scommetto (cinque centesimi) su questa

sarà divertente... o no?

 

 

Li hai persi! I 5 centesimi intendo.

Ho meglio: se tu avessi ragione la destra perderebbe le elezioni

Se ogni tanto guardaste il Grande Fratello* scoprireste che: i maschietti votano tendenzialmente per i maschietti e le femminucce non votano mai per altre femminucce. A meno che queste non siano del tipo:

Ave Ninchi (es. Angela Merkel); Cenerentola (qui non ho esempi politici, diciamo Lady Diana o Evita Peron); Madre Teresa (cioè prive di ogni femminilità tipo Margaret Tatcher,Rosy Bindi).

Sto parlando, ovviamente, dell'elettorato che vota "di pancia" che però (purtroppo) è quello che fa vincere le elezioni. Prova a chiedere alle tue amiche cosa pensano di Hillary Clinton o della Royal !

PS

*Mi rendo conto che un commento che parte dal "Grande Fratello" per fare analisi politica non è degno di stare su nfA.Mi vergogno profondamente:(

 

Con tutto il rispetto la Marina in questione non è certo una bellezza stratosferica, penso che tra 10 anni quando avrà l'età della Tatcher negli anni 80 ( 55 anni ) non la supererà certo in fascino!

OK, ma rimarrebbe la percezione negativa ("figlia di papà che ha avuto tutto dalla vita e si crede figa"). Certo lo stesso discorso potrebbe valere per la Marcegaglia ma mi sembra che venga percepita con un'immagine diversa ("la donna con le palle che riesce nel mondo maschilista").

Poi sono solo mie impressioni dettate da quello che sento in giro.Sai per 5 centesimi di scommessa non ho intenzione di indire sondaggi :)