Titolo

Operazione FFF. Consigli, non richiesti, alla vittima.

8 commenti (espandi tutti)

Intanto incomincia il blackout mediatico. In particolare

Ma per la miseria, una decisione una che sia sensata non si riesce a prendere. C'è fame di informazione, quella vera, anche quella fatta di confronti, soprattutto se si andrà alla elezioni, ed invece, così come alle ultime regionali si chiude tutto? Oramai l'unico tg sensato è quello di La7. Spero che almeno RepubblicaTV ed alcune tv locali facciano almeno qualche cosuccia.... Magari si riuscisse a ridurre il "monopolio" televisivo Rai-Mediaset; sarebbe un bel boomerang.

Anche quello di  SKY non è male. troppa cronaca nera, ma almeno le notizie le da. Non guardo il TG1 da almeno cinque anni

Infatti aspetto con impazienza di poter vedere Sky anche sul digitale terrestre!

Oramai l'unico tg sensato è quello di La7

Concordo, oltretutto  da quando è arrivato Mentana alla direzione mi sembra che abbia fatto un salto di qualità (ultimamente è l' unico che approfondisce le varie questioni, e in maniera insolitamente obiettiva per l' Italia) Chissà che al ritorno della stagione autunnale EM non passi alla conduzione facendo aumentare lo share: visto il clima generale potrebbe giocare un ruolo fondamentale di anti-minzolini. L' informazione targata rai invece si salva solo con rainews24.

Chissà che al ritorno della stagione autunnale EM non passi alla conduzione facendo aumentare lo share: visto il clima generale potrebbe giocare un ruolo fondamentale di anti-minzolini.

Guarda che ai piani alti di La7 sanno benissimo che certi paletti di share non possono devono superarli.

Lo so. E con la qualità video che ha, la7 non può andare troppo lontano. Però se una rete si compra Mentana e non si tiene Piroso (un altro buon giornalista) un motivo ci sarà. Chissà, a volte le cose a volte cambiano.

Mentana è passato alla conduzione serale.

A quanto pare il paletto non era il precedente 4%, ma almeno un rispettabile 7,3%... con annesso milione e mezzo di spettatori. Non male, direi.

non è tanto che questi facciano ma che la gggente li guardi