Titolo

Operazione FFF. Consigli, non richiesti, alla vittima.

4 commenti (espandi tutti)

Oramai l'unico tg sensato è quello di La7

Concordo, oltretutto  da quando è arrivato Mentana alla direzione mi sembra che abbia fatto un salto di qualità (ultimamente è l' unico che approfondisce le varie questioni, e in maniera insolitamente obiettiva per l' Italia) Chissà che al ritorno della stagione autunnale EM non passi alla conduzione facendo aumentare lo share: visto il clima generale potrebbe giocare un ruolo fondamentale di anti-minzolini. L' informazione targata rai invece si salva solo con rainews24.

Chissà che al ritorno della stagione autunnale EM non passi alla conduzione facendo aumentare lo share: visto il clima generale potrebbe giocare un ruolo fondamentale di anti-minzolini.

Guarda che ai piani alti di La7 sanno benissimo che certi paletti di share non possono devono superarli.

Lo so. E con la qualità video che ha, la7 non può andare troppo lontano. Però se una rete si compra Mentana e non si tiene Piroso (un altro buon giornalista) un motivo ci sarà. Chissà, a volte le cose a volte cambiano.

Mentana è passato alla conduzione serale.

A quanto pare il paletto non era il precedente 4%, ma almeno un rispettabile 7,3%... con annesso milione e mezzo di spettatori. Non male, direi.