Titolo

Operazione FFF. Consigli, non richiesti, alla vittima.

2 commenti (espandi tutti)

Se c'è una cosa in cui SB eccelle è il vittimismo, "togliergli" Rete 4 adesso è inutile, meglio dare il via libera a SKY sul digitale terrestre (come da sentenza UE che il fido Romani non appica..), aumenta il pluralismo ed è più difficile fare la vittima.

Berlusconi (my personal opinion, 2 cents at the current facial value -)) si batte solo sul suo terreno: dicendo libertà e "troppe tasse", a quel punto diventa facile dire: lo faccio io (XZY), perchè tu non lo hai mai fatto ed hai solo pensato ai cavoli tuoi. E puoi anche guardare a sinistra con questo discorso, parlando di generici "diritti".

Per scavargli la fossa però si devono presentare, da subito, tre o quattro leggi in tal senso, per metterlo in difficoltà e togliergli l'agenda (leggi ad personam su tutte) da mano. Se insegui il Cavaliere sei fottuto, perchè dice tutto e il suo contrario cambiando anche la storia (George Orwell deve essere fra le sue letture preferite).

Punto sull'informazione: puoi anche dividerlo da Rete 4 e Canale 5, ma SB sa che è molto più importante il TG1 e Minzolini non fa parte del "conflitto di interesse"..

 

dicendo libertà e "troppe tasse"

Ad esempio - spiega un deputato "futurista" - dobbiamo dire agli italiani che le tasse non si possono abbassare perché non ci sono le condizioni per farlo"

A onor del vero non mi sembra che al momento sulle posizioni in fatto di economia il gruppo Fli (cui sembra abbia appena aderito un altro deputato pdl) sia così uniforme...