Titolo

La linea sulla sabbia ...

2 commenti (espandi tutti)

Ad essere onesti, questi gruppi credo rappresentino più i fan di BS che il suo elettorato in generale. Non che io abbia molte speranze in più di te, eh...

Non ho ancora trovato un elettore del PdL in grado di sostenere le ragioni di questa legge senza rifugiarsi nel tipo di slogan che proponevo sopra. Il ragionamento più articolato che sono riuscito ad ottenere è stato "La giustizia non funziona perchè i giudici non han voglia di lavorare quindi ecc. ecc.", che altro non è che il mantra lanciato in questi giorni dai media del premier.

BTW, non credo vi sia una grossa differenza tra "fan di BS" e "elettore di BS".

BTW, non credo vi sia una grossa differenza tra "fan di BS" e "elettore di BS".

Spiace dirlo ma questo è il tipico atteggiamento da fan.

Molti votano PDL (o PD) col naso turato, semplicemente perchè al momento sembra la soluzione meno schifosa.Personalmente mi sono trovato in entrambi i ruoli.

In ogni caso credo che l'appello fosse rivolto soprattutto ai liberali del PDL (non ridere, ci sono), in primis al sottoinsieme che legge (ed a volte commenta pure) questo blog, condivide gran parte di cio che vi transita e magari si fa pure vedere al raduno annuale a Firenze.

Gente che manco si sogna di difendere 'sta porcata ma si limita a dire: non mi basta ancora per riprendermi quegli altri.

Da cui la domanda: cosa ci vuole? I carabinieri che marciano sul parlamento? Cavalli in senato? Subordinazione dei giudici ai prefetti?