Titolo

Nella cucina della ricerca sull’ambiente

2 commenti (espandi tutti)

[...] Spero quel pezzo esca oggi stesso.

Giorgio, vediamo di darci una calmata. Per due ragioni.

- Dai tuoi commenti traspare piuttosto chiaramente la seguente identità "Dubbiosi della A in AGW"="negazionisti, oscurantisti, antiscienza, eccetera". Accompagnata da un, piuttosto irritante, ritornello di "io sono scienziato, voi non sapete di cosa parlate". Io, fossi in te, mi darei una calmata.

- I post su nFA si pubblicano quando si può e vengono tutti trattati in modo uguale. L'editor di turno (che non sono io) quando ha tempo se li legge, fa i commenti, eccetera. Chiunque abbia pubblicato qualcosa, e sono più di 60 persone, sa che a volte si attendono dei giorni. Al momento ci sono tre cose in lista, la prima della lista è lì da tre giorni. La tua è arrivata stamattina. Mettere frasi come quella che ho citato sopra per imporre pressione e/o dare l'apparenza che qui qualcuno sta censurando qualcosa è, decisamente, fuori luogo.

 

La tua e' arrivata stamattina. Mettere frasi come quella che ho citato sopra per imporre pressione e/o dare l'apparenza che qui qualcuno sta censurando qualcosa è, decisamente, fuori luogo.

Michele perche' devi leggere cose che non scrivo? Spero che esca oggi vuol dire spero che esca oggi, punto. Il motivo e' che non ne' tempo ne' voglia di riscrivere tutto qui e alcune delle cose da dire sono trattate con piu' attenzione li'.