Titolo

Concorsi manipolati: il caso di Roma Tre

5 commenti (espandi tutti)

Cosa cambia tra fisica o medicina ed economia o sociologia?

La fisica e la medicina studiano un'unica REALTA' fisica.

RR

Infatti, con la scusa che i sistemi finanziari erano diversi, in Italia hanno inventato la finanza senza matematica. Unica al mondo, peraltro. E rigorosamente in italiano, ovviamente, per la felicità di EGdL e di RR. 

In tutto il mondo, e principalmente in UK, pubblicare in altra lingua non è essenziale. Contano i contenuti, e il contesto di chi vuole e finanzia la ricerca [correttamente collegabile, eventualmente, ad esigenze nazionali/locali].

RR

 

Guarda che l'economia e le altre scienze sociali studiano una sola realtà fisica... Il relativismo del cazzo all'italiana è un problema da idioti; ci sono sempre esseri umani, che hanno il sistema nervoso centrale che hanno per via di meccanismi evolutivi, che in funzione delle INFORMAZIONI in loro possesso e del DNA trasmesso dai loro antenati interagendo creano dei PATTERN eterogenei che noi chiamiamo economie, e quindi l'economia italiana è diversa da quella della cina perchè è un pattern emergente da un ipotetico sistema con condizioni iniziali diverse... Non perchè è una realtà metafisica e astratta diversa.

Guarda che l'economia e le altre scienze sociali studiano una sola realtà fisica...

BUona fortuna, E' la realtà morale che rileva, lì.

Ciao.

RR