Titolo

Il Cosimo Mele Fan Club

4 commenti (espandi tutti)

La cosa preoccupante é che la maggioranza degli elettori del centrodestra non ha un soprassalto di indignazione, non avverte quel fastidioso ma salutare senso della vergogna che dovrebbe manifestarsi in questi casi. E' questo il fenomeno più sconsolante. se riescono a digerire questa, cos'altro sono in grado di inghiottire?

E' questo quello che sto dicendo da un po' di commenti a questa parte. Bisogna che siano gli elettori di destra a convincersene. Se anche loro si rompono le scatole, l'incantesimo di BS e di tutta la cricca è semplicemente finito.

Campa cavallo che l'erba cresce.

Giorgio, non so se interpreto bene il tuo commento, che poi alla fine fai una battuta...però sembra che tu voglia dire, si sbalio corigemi ;) , che quella presa di coscienza da parte degli elettori della destra non arriverà mai.

Io non sono un profeta, però credo che già in vasti settori dell'elettorato della Lega ci sia un'insofferenza profonda nei riguardi, per esempio, della vicenda Bertolaso; così come a naso mi pare di poter dire che certo elettorato dell'ex AN guardi con preoccpuazione a certi toni contro le istituzioni dello stato e della magistratura.

Certo se poi siamo già convinti che la battaglia politica è fra svegli e dormienti allora non c'è nulla da fare.

La battaglia politica e' tra i dormienti e i dormienti. Questa, in breve, la mia opinione.