Titolo

Un eroe del nostro tempo

1 commento (espandi tutti)

e' un fenomeno post-sovietico in zone non sovietizzate. Dopo  Kaganovich, Vyshinskiy, 

 

e i clebrati Gorbatchev, etc. avemmo Berezosvky, Abramovitch. 

In Italia, dopo Chiaromonte, Pajetta, e Pecchioli, avemmo il nostro eroe.

Siccome lessi di un aereo (uno, l'unico) di una compagnia aerea (Italiatour) che venne messo a terra

 

cito per onorare i fatti   (si veda il contenuto della scatolina in basso.) Ma stupefacente du il fatto che: 

 

La sconfitta della Sinistra Arcobaleno e del procetto della sinistra nuova  ha aperto per me una fase di pausa e di riflessione.  Scrivo su Epolis (75 editoriali nell’ultimo anno), ho fatto due trasmissioni per Red tv (Il diavolo e l’acquasanta, con don Filippo Di Giacomo, e Malacoda). Mi occupo di aviazione civile, come Presidente di una nuova piccola compagnia regionale, Italiatour. E soprattutto mi dedico alla cultura: ho fondato un’associazione culturale, Metamorfosi, per promuovere l’arte e uno stile di vita nuovo.

 

 

Cio ' che precede questa frase viene pietrofolena.net. Le notizie su Italiatour sono appunto citate. Posseggo nessuna idea su che cosa Metamorfosi abbia prodotto. 

 

L'aeroplano della attuale flotta operava fino a 2 anni fa per Club Air, compagnia fallita recentemente, dalla quale Italiatour Airlines è partita assumendo parte dei suoi dipendenti.

A seguito di provvedimento ENAC, dal 30 novembre 2009 la licenza è stata sospesa.[2] La motivazione sembra risiedere nel fatto che l'unico aereo della compagnia si è guastato, e nessuno lo ha saputo/voluto riparare, venendo così meno i presupposti per la licenza di operatore aeronautico. ENAC non ha emesso alcun comunicato ufficiale, se non la notifica della revoca del certificato di operatore. In realtà la società versava in condizioni assai precarie e del tutto priva di fondi. Alla base del fallimento della compagnia gli esperti del settore hanno avanzato la motivazione della mancanza totale delle capacità gestionali/operative da parte degli amministratori della società.