Titolo

Supergulp! Boldrin in tivvù

5 commenti (espandi tutti)

Certo che questo Lupi adotta una logica spettacolare. Sulla questione su cui è esploso, se adottare o meno limiti ai salari dei politici come quelli spagnoli, ha mostrato di credere quanto segue 

1) siccome la Spagna ha un tasso di disoccupazione del 20%, non possiamo limitare i salari dei politici come in Spagna. E' perché la disoccupazione è causata dai bassi salari dei politici? E' perché la disoccupazione infetta qualunque idea o proposta spagnola (che sia il mitico contagio)? Lupi ci dirà.

2) E' un fatto di patriottismo credere fermamente che in Italia si viva meglio che negli altri paesi. I dati si superano se c'è la volontà, suppongo.

Veramente un bell'esemplare.

però boldrin insegna, che insieme ai tagli ci voglion le riduzioni di tasse per rimediare ai cali di domanda dal momento che i politici faranno meno spese in case  (...) per via delle finanze ridotte :)

ai politici in Italia le case le comprano altri a loro insaputa.Bisogna quindi fare attenzione a non ridurre le entrate degli "altri"

Primo intervento al blog! Un saluto a tutti con i miei sinceri complimenti per la qualità complessiva.

Indignato per la reazione isterica dell'on. Lupi sulla Spagna. L'espressione "stanno con le pezze al culo" manifesta un disprezzo di carattere generale che va ben oltre la necessità di mettere in cattiva luce la politica di Zapatero.

Nazione civilissima, ho sempre ricavato dalle mie visite una confortante impressione di educazione, civismo, efficienza dei servizi pubblici. Sono stato recentemente una settimana a Madrid e non ho certo ricavato l'impressione di "pezze al culo". Quanto al caos urbanistico, speculazione e costruzioni dovunque..... senti chi parla :-(