Titolo

Supergulp! Boldrin in tivvù

2 commenti (espandi tutti)

Purtroppo è la medesima sensazione che ho avuto io.

Soprattutto ora che mi sono abituata male con le analisi e i confronti che si hanno su nfA, lavoce.info e Phastidio.net.

L'impressione che se ne ha, è che sia un gran minestrone in cui vige la legge dell'urlatore più forte. Non c'è modo di confrontarsi su dati e fatti concreti, scambiare opinioni e dare un senso al tutto.

Trovo tra l'altro, per quanto apprezzabile moltissime volte, irritante Floris che spesso e volentieri trancia di brutto degli interventi in corso. Se non si riesce a far parlare tutti in due ore, allora vanno invitate meno persone.

Ma stiamo parlando della tv italiana e quindi, accompagnati a delle persone di senno, è necessario avere dei politicanti (perché non sono politici) che blaterano e con arroganza interrompono e sbraitano cose a caso.

per fortuna ho visto la trasmissione in replica su internet, andando sostanzialmente a cercare gli interventi di Boldrin. Ebbene, sono stati così gustosi (si veda il "adesso stai zitto e ascolti" rivolto a Lupi, fuori di sè per la sorpresa) che il mio invito è: ci vada più spesso! FInalmente un professore senza peli sulla lingua che non si nasconde dietro l'apparenza del "tecnico". Bravo Boldrin!