Titolo

La nuova Pravda

1 commento (espandi tutti)

No, non e' vero, almeno dal punto di vista ufficiale. Il replay non fu mostrato allo stadio (giustamente) e nel referto il quarto uomo ha dichiarato di aver visto la testata (non ho qui un link per dimostrarlo, ma lo cerchero'). Il quarto uomo per regola FIFA non avrebbe potuto comunicare all'arbitro di aver visto qualcosa sul replay e l'arbitro non avrebbe potuto espellere Zidane.

Che poi magari il quarto uomo abbia visto il replay e usato il buon senso, me lo auguro :-)