Titolo

Non solo produttività: lezioni dalla Polonia

3 commenti (espandi tutti)

Il 12,04% citato da me è un numero esatto e, nella mia citazione, perfettamente contestualizzato.

negativo! parlavo di nuovi assunti!!! non del totale!!!! Un sottoinsieme non l'intero universo! E Per quanto riguarda la contestualizzazione del numero, lo sarà con l'articolo di L.P. ma non certo con la mia affermazione, che ripeto un po da BAR Sport ma non tanto lontana dal vero.

(L.P. prima di scrivere l'articolo era meglio se consultavi un sito di annunci di lavoro. Adesso (ma su larga scala va avanti dal 2004 dalla famosa Biagi) il 90% dei nuovi posti di lavoro sono a progetto o a tempo determinato.)

PS. sugli annunci credi sia tanto pirla da andare a cercare posti di lavoro per teenagers? 

Questi sono gli annunci

Quasi tutti a tempo DETERMINATO e la maggior parte CON ESPERIENZA.

Quindi la mia affermazione di partenza é CORRETTA! NON HO MAI SCRITTO RIGUARDO ALLO STRA-TUTELATO MONDO DEL LAVORO DEI "VECCHI"

PPS. Finalmente ho trovato un articolo più esplicativo. OVVERO PER NOI GIOVANI LA FLESSIBILITA' E' UN DATO DI FATTO! basta fantasticarci sopra!

Vedo che rispondi senza leggere attentamente né quanto ti viene detto né quanto scrivi tu stesso.

Evito di ripetere l'argomento: se leggi capisci perché, spero.

Sulla questione sostanziale, invece, mi ripeto. Non tanto per te (non mi sembri aver un particolare desiderio né di discutere per apprendere né di prendere in considerazione i fatti e gli argomenti altrui) ma per gli altri lettori che, magari, sono interessati a capire. Infatti, ho deciso di farci un post.

 

 

so leggere, scrivere e comprendere non preoccuparti... e tra parentesi non ho visto grandi concetti da capire...

E una risposta a questa domanda?:

http://www.noisefromamerika.org/index.php?module=comments&func=display&cid=47932&objectid=1999&modid=151&itemtype=1&thread=1#d47932so 

Quella frase da te scritta è un puro insulto all'intelligenza!

Vedremo sul prossimo post...