Titolo

Vennero per gli zingari e non ero zingaro

1 commento (espandi tutti)

Scusami della mia poca chiarezza alla domanda ma non volevo subito dare evidenza a riguardo delle motivazioni all'origine della richiesta, che comunque per me sono abbastanza evidenti.

La mia domanda non ha niente a che fare con i contenuti degli articoli ma sulle modalità di risposta ai commenti dei lettori iscritti, è chiaro che non puoi sapere in anticipo gli atteggiamenti e i criteri di come un nuovo autore reagisce/risponde ai commenti del suo articolo.

Ciò non toglie che io personalmente darei evidenza che la scelta di collaborare tra gli autori non si limita ai paramatri da te indicati ma che si dovrebbero estendere anche alle modalità di risposta ai commenti che dovrebbero rimanere un pelino più alti/empirici/oggettivi e indirizzati a sedare più che ad aizzare.

Avendo esaurito gli attacchi violenti su castronerie che siano vere o espresse in modalità sbagliate, la scuola dove si ha studiato (con tutti gli altri studenti chiaramente) siamo arrivati a criticarne  anche l'ortografia.

Spero che gli autori almeno indichino che le critiche dell'ortografia di qualcun altro non siano tra le finalità di arricchimento culturale che dovrebbero dare questo blog.

Cordialità