Titolo

Lega Nord, da cura a cancro

9 commenti (espandi tutti)

Un partito che -compatto- intralcia le indagini su un sospetto camorrista (Cosentino) solo per il fatto che appartiene alla casta, perde qualsiasi credibilita' (poco importa quale sia la sua storia).

 

Senza dubbio alcuno, ma una comprovata collusione con la 'ndrangheta mi sembra una cosa sicuramente più pesante, anche dal punto di vista pubblicitario... Certo, ho paura che di queste cose i leghisti evitino accuratamente di parlare. Anche su questo forum liberista.

Altro che gli alti ideali di secessione e di libertà... Ho paura che la storiella dei cavalieri senza macchia e senza paura traditi nel corso della loro grande impresa faccia acqua da tutte le parti.

Saviano ha raccontato un'indagine in tv.

Non ne sono sicuro, ma mi sembra che Maroni abbia protestato dopo la pubblicazione dei dati auditel.

9 mln di spettatori hanno sentito accostate le parole 'ndrangheta e lomabardia, quando di solito in tv l'accostamento è 'ndrangheta calabria. Questo è quello che ha fatto paura e fatto scattare la molla.

 

9 mln di spettatori hanno sentito accostate le parole 'ndrangheta e lomabardia

per quanto mi riguarda, era ora!

In particolare per me due sono i passaggi chiave che hanno fatto scattare la reazione: il lungo elenco delle opere pubbliche infiltrate (impressionante), e la demolizione di un clichè LN che basta lo stop al soggiorno obbligato al nord più le retate al sud per rendersi immuni dal contagio.

Senza dubbio alcuno, ma una comprovata collusione con la 'ndrangheta mi sembra una cosa sicuramente più pesante, anche dal punto di vista pubblicitario...

Non direi. La collusione di alcuni esponenti locali mi sembra molto meno preoccupante dello scudo offerto in maniera compatta a Cosentino, indagato per camorra (ma appartenente alla casta).

Comunque concordo sul fatto che la reazione cosi' isterica di Maroni sia legata in primis ai dati dello share...

Comunque sembra che l'incazzatura porti bene: ora hanno preso Iovine (da un amico, poco lontano da casa sua).

 

Beh allora speriamo litighino più spesso :)

 

ora hanno preso Iovine (da un amico, poco lontano da casa sua)

Appunto. Potrebbe sembrare leggermente off-topic, ma non lo è: avete notato che stanno procedendo ad arresti massicci praticamente solo al Sud? Sapete che è in corso una secessione anche nelle mafie, magari qualcuno in alto (ma di bassa statura fisica e morale...) fa il tifo per chi si è deciso che deve vincere...