Titolo

Una legge "inutile, demagogica e ipocrita" per il rientro dei talenti

1 commento (espandi tutti)

Mater and Back è la versione Sarda della polpetta con ripieno di ipocrisia, che avrà anche i suoi lati positivi, ma diventa ridicola in un contesto di totale mancanza di strategia economica di sviluppo della Sardegna e di futura morte di Unica a causa del suo vecchio boiardo (rettore per  quasi venti anni), che approvava un accordo sindacale che equiparava il numero di dipendenti amministrativi al numero di dipendenti del corpo docente.

MASTER and BACK:

Master and Back è uno strumento che permette di aumentare le competenze dei giovani laureati sardi, accrescendone il potenziale professionale e occupazionale.
Il programma dà valore al percorso di studi compiuto e ne sostiene il perfezionamento presso università di eccellenza operanti al di fuori del territorio regionale. La Regione Sardegna intende premiare gli studenti sardi che, attraverso un percorso di alta formazione qualificato, scelgono di rendere eccellente un ottimo curriculum per poi mettere a disposizione del territorio sardo le competenze e le professionalità acquisite. Tutte le informazioni contenute nel presente sito sono riportate a titolo informativo. I requisiti, le modalità e i criteri utilizzati per il finanziamento dei percorsi sono contenuti negli Avvisi pubblici di riferimento.