Titolo

Rigore Morale e Solidarietà

3 commenti (espandi tutti)

Ho paura

valerio 7/2/2011 - 10:29

perché qui leggo commenti di persone, o meglio di italiani, che sono completamente sbroccate. Capisco il sig. Lusiani che deve difendere il suo partito (io Bassolino lo prenderei a calci, anche se è del mio partito: diversa cultura politica) ma tutti quelli che citano chissà quale rigore legale, quando in realtà si tratta di un semplicissimo atto di solidarietà in buona fede (e ho già scritto due volte come è stata ampiamente dimostrata la buona fede: le insegnanti avrebbero potuto mangiare e poi farsi dare il pasto della bimba gratis) di insegnanti che fanno il loro primo dovere: quello di prendersi cura ed educare i bambini.

Poi magari sono le stesse che votano orgogliose per quei 315 nababbi scimuniti che l'altro giorno in Parlamento hanno giustificato l'intervento di Berlusconi per liberare la ladruncola baby-prostituta Ruby, perché colto dall'emergenza di dover evitare un conflitto diplomatico con l'egitto di Mubarak.

Poi magari sono le stesse che votano orgogliose per quei 315 nababbi scimuniti che l'altro giorno in Parlamento hanno giustificato l'intervento di Berlusconi per liberare la ladruncola baby-prostituta Ruby

 

La cosa per me veramente preoccupante è che NON sono le stesse.

Avevo tolto quella parte per evitare un'ulteriore polemica politica (non so trattenermi, quando scrivo d'impulso). Però dato che Lei la ha commentata la ho reintrodotta nel commento.