La cambia eccome, perche' Gheddafi di persone (civili) ammazzati ne ha fatti molto meno di Kissinger, Reagan e Kennedy. Nessuno degli ultimi tre e' finito morto ammazzato e sono tutti e tre onorati come degli eroi. Non importa se sei un despota sanguinario, quello che importa e' da che parte stai
Scusate la pedanteria, ma se il Kennedy in questione è John Fitzgerald è morto ammazzato a Dallas (per l'agiografia vedi i libridi Walter Veltroni); l'ex sindacalista Ronald Reagan si è beccato una pallottola in un polmone e l'ha sampata per miracolo. Se la passa meglio il Nobel per la pace Heinz Alfred Kissinger che ora da buoni consigli non potendo più dare il cattivo esempio.
Re(2): Alcune osservazioni..
• •23/10/2011 - 20:45Scusate la pedanteria, ma se il Kennedy in questione è John Fitzgerald è morto ammazzato a Dallas (per l'agiografia vedi i libridi Walter Veltroni); l'ex sindacalista Ronald Reagan si è beccato una pallottola in un polmone e l'ha sampata per miracolo. Se la passa meglio il Nobel per la pace Heinz Alfred Kissinger che ora da buoni consigli non potendo più dare il cattivo esempio.