Titolo

Episodi di cialtroneria elettorale

11 commenti (espandi tutti)

Cro Palma,

siete andati a vedere su google di cosa parlavo. Ma tanto è ingenuo il vostro approccio (sic!) che non siete in grado nemmeno di capire  i riferimenti che ho portato. Mi vedo quindi costretto a evitarli ma torno a farvi notare banalità che chiunque si occupi di scienza dovrebbe comprendere.  Per esempio e contrariamente a quello che credi la mente umana è in grado di produrre conoscenze che precedono necessariamente qualsiasi comprensione di qualsiasi "fatto" che di per se non significa nulla. Per quanto irrilevante (e per te incomprensibile) queste conoscenze non sono semplicemente analitiche come credevano i positivisti piu' puri e ingenui

Il maninstream economico non è affatto positivista ma strumentalista, approccio rigettato da qualsiasi positivista. Nel bambinesco approccio epistemologico che dimostrate a ogni post non vi sfiora minimanete che usare lo stesso metodo per tutte le scienze è un assunto che probabilmente nemmeno Benedetto XVI si sognerebbe (scusa il riferimento ..ma almeno sapete chi è mentre Hayek è chiaramente al di là di ogni comprensione :-))

Ora torna pure a Toto' e agli insulti :-) Ma magari leggi anche qualcosa a tenpo perso

Quando uno scrive "non siete in grado di capire i riferimenti che vi ho portato" è pronto per il TSO

Scommetto che i tuoi sono i tipici argomenti di chi ha un approccio "scientifico" :-)

Ma purtroppo resta il fatto che cosa sia scienza non è roba da chiacchiericcio da bar o da Toto' come vorrebbe qualcuno.

Se senti suonare la sirena dell'ambulanza, molto probabilmente è per te. 

Io ho chiuso, don't worry.

va riconosciuto che è un gran incassatore

incassa e porta via in tutti i forum che frequenta: deve proprio essere convinto di essere un genio incompreso

Sono solo uno che si è accorto che non avete la minima idea di cosa sia il metodo scientifico se non per sentito dire. E per capirlo non è necssario nè essere un "geniaccio" nè un "incassatore". Probabilmente basta leggersi un manuale di storia della filosofia in uso al liceo classico :-)

Trollallero trollalla'...