Titolo

Solidarietà a Oscar Giannino

2 commenti (espandi tutti)

Grazie, ma mi sa che per oggi il delirio mi basta, non vorrei andare a finire alla neuri. Tuttavia un po' li ricordo: come reazione all'articolo su Vendola vi furono forti accuse, che mi sarei aspettato, tuttavia l'articolo era più discorsivo e meno "tight", e quindi si prestava a risposte non argomentative.

In questo post sulla disuguaglianza la logica era chiara, tuttavia il 99% dei commenti l'ha completamente mancata. Mi sa che piuttosto che occupy Wall Street questi hanno intenzione di fare occupy Boole...

Quanto a mancare completamente la logica del post, non sono stati solo i poveretti che hanno commentato sul Fatto ma, probabilmente, chiunque si senta impegnato a combattere i cattivissimi liberisti: mi è capitato di cercare invano di spiegare quale fosse - sul wall di facebook di un amico - a tale Gennaro Zezza, docente di economia all'università di Cassino, che si attaccava a qualunque cosa pur di criticare Sandro, evidentemente reo di avere una tale inaccettabile impostazione culturale, senza rispondermi nel merito. Desolante.