Titolo

Solidarietà a Oscar Giannino

4 commenti (espandi tutti)

Io posto poco, quasi mai, però leggo sempre nFA, e devo dire che ultimamente è difficile seguire il filo logico degli articoli, troppo noise di fondo, troppa gente che si sente in diritto di opinare su tutto (potrei fare molti esempi, ma lasciamo stare...) e soprattutto troppa gente che dice che nFA è un covo di intolleranti e arroganti liberisti.

Ecco, io vorrei dire a questi signori che nessuno è obbligato a leggere nFA, che ci sono milioni di blogs la fuori che sicuramente sono più consoni alla loro ideologia e/o con gente mucho más simpatica.

Scommetto che nessuno di voi compra/legge giornali che vi stanno sulle balle, perchè non fate lo stesso con i blog? 

Insomma, perchè invece di ripetere la solita litania non cambiate aria? Starete meglio voi e noi.

Scommetto che nessuno di voi compra/legge giornali che vi stanno sulle balle, perchè non fate lo stesso con i blog?

Banalmente perché, caro Stefano, da sempre il mondo è popolato d'individui - assai presuntuosi, e parimenti ignoranti - convinti di avere una missione da compiere in nome della Verità, che mostrano solo la propria pochezza essendone ignari. Costoro debbono convertire gli infedeli e, perciò, si sentono sia in diritto che in obbligo di andare casa per casa a predicare il Verbo.

"convertire a colpi di crocefisso sulla testa" in effetti.

faccio ancora in tempo a esprimere solidarietà a giannino? è veramente il minimo. speriamo che tutto si ripeta in farsa, certo che doversi occcupare ancora di episodi così smaccatamente violenti e ignoranti fa cascare le braccia.

Ancora piu' banalmente, trattasi di incentivi. L'accesso a NfA è gratuito, commentare è gratuito, l'effetto reputazionale del trollaggio praticamente nullo.

Se posso permettermi un suggerimento, spero che la nuova versione abbia un sistema di +/- con oscurazione automatica dei comenti che hanno piu' di un tot "-" (+ la possibilità per la redazione di muovere in una apposita area "trash" i rami dei commenti andati a donnine di facili costumi).